Barcellona, Valencia e Ibiza

Il Viaggio

BARCELLONA

Non si può definire perché ama la vita: è solare, fantasiosa e al passo con i tempi.

E come si fa a non amare la vita, quando si ha un’invidiabile posizione tra il mare e le colline e un clima mite con tanti giorni di sole all’anno?

È una città piena di colori in cui perdersi tra le case di Gaudí e tipici ristoranti, capace di entusiasmare i giovani in cerca di divertimento e coppie in fuga romantica.

Barcellona ha tutto quello che cerchi e anche di più!

In poche parole: indimenticabile!

VALENCIA

Valencia ha qualcosa da offrire a tutte le età e per tutti i gusti: arte, musica, scienze, gastronomia e spiagge. Riunisce una cultura storia e moderna.  

La cittadina, conosciuta a livello internazionale per essere piena di vita, è il miglior posto in Spagna dove fare festa, soprattutto in occasione di simpatici eventi come il festival della Tomatina, la pittoresca battaglia dei pomodori o come il suggestivo festival internazionale di spettacoli pirotecnici.

IBIZA

È un’isola famosa per le sue spiagge sabbiose e caraibiche e per la sua vita notturna, un tesoro tutto da scoprire, grazie ai suoi angoli unici e misteriosi.

Bellissimi parchi naturali e scogliere sconvolgenti, borghi stranamente tranquilli, locali d’alto livello, deliziosi piatti tipici e i tramonti più belli del Mediterraneo. Ibiza è tutto questo e molto di più. Scoprila!