New York e Polinesia

Il Viaggio

NEW YORK – Fascino con stile

“The city that never sleeps” è il ritornello di una celebre canzone che più si adatta a New York ovvero “la città che non dorme mai”.
Soprannominata anche the Big Apple, è la città cosmopolita per eccellenza, per la globale ed inconfondibile bellezza basti solo pensare al suo strepitoso skyline.
Mastodontici grattacieli, musei, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni genere… un mix di culture e stili diversissimi tra loro che fanno di New York il luogo ideale dove vivere a 360 gradi un’esperienza straordinaria.

TAHITI – La Perla

E’ una tappa obbligata per tutti i visitatori della Polinesia, ma non per questo meno affascinante. Il suo richiamo romantico ha incantato anche Gauguin che a Tahiti ha dipinto i suoi famosi quadri…

BORA BORA – La Famosa

Il viaggio continua sulle stupende spiagge di Bora Bora, l’atollo cristallino dalla laguna dalle mille sfumature di blu, un eden tropicale ai confini del mondo….

RANGIROA – La Meraviglia

Il suo nome significa “cielo senza fine” infatti i colori intensi del mare si confondono con quelli azzurri del cielo.
Jacques Cousteau la definì la laguna più pescosa al mondo… un paradiso per i divers. Ma se rimanere sott’acqua non fa al caso vostro, potete rilassarvi spararanzati sulle sue spiagge immacolate e candide…

TIKEHAU – La Romantica

Una laguna che mantiene le promesse… immensa e mozzafiato!!
Una piscina naturale formata da una serie di motu con spiagge bianche e rosa. L’atollo seduce immediatamente con il suo splendore grazie alla quieta e a quell’atmosfera romantica che la contraddistingue…

BENVENUTI IN PARADISO!